In data 7 novembre 2019 Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil, Anfida, Anigas, Igas, Assogas e Utilitalia hanno sottoscritto l’ipotesi di accordo per il rinnovo del Ccnl Gas e acqua, che decorre dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2021. L’accordo prevede un’una tantum di 100 euro per il periodo di vacanza contrattuale e aumenti retributivi suddivisi in 3 tranche, la prima delle quali sarà erogata a dicembre 2019. Inoltre, è previsto un aumento di 5 euro del contributo a favore del Fondo di previdenza complementare a partire da giugno 2020.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.