Bonus 200 euro autonomi: indicazioni dall’Adepp

|

L’Adepp, Associazione degli enti previdenziali privati, con notizia dell’8 settembre 2022, in seguito all’incontro tecnico tra le strutture delle Casse e alcuni tecnici Inps in merito all’applicazione dello schema di D.I. relativo ai 200 euro per i lavoratori autonomi, in attesa di pubblicazione in G.U., ha reso noto che l’avvio della presentazione delle domande agli iscritti potrà avvenire trascorsi 2 giorni (per esigenze tecniche) dalla pubblicazione del Decreto in G.U., ma comunque non prima del 20 settembre 2022. Inoltre, è stata individuata quale data perentoria entro la quale effettuare la presentazione delle domande il 30 novembre 2022, che è anche il termine ultimo per l’invio telematico della dichiarazione fiscale all’Agenzia delle entrate.

Infine, in riferimento allo stanziamento operato dal Governo (e integrato da ultimo con il D.L. 115/2022), il comunicato precisa che è capiente rispetto alla platea dei beneficiari, così come confermato dalla Relazione tecnica sul D.L. 115/2022, pertanto non c’è il rischio che i soggetti in possesso dei requisiti non accedano al bonus.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close