Skip to main content

Bando Isi 2018: pubblicati gli elenchi cronologici provvisori

|

L’Inail, con notizia del 25 giugno 2019, ha reso noto che sono on line gli elenchi provvisori in ordine cronologico delle domande relative al Bando Isi 2018, divise per Regione, inoltrate il 14 giugno 2019 tramite procedura informatica. Gli elenchi provvisori sono ordinati in base all’orario di ricevimento delle domande e i progetti ammessi al finanziamento sono contrassegnati dalla lettera “S”.

Entro il 25 luglio 2019 le imprese collocate in posizione utile devono inviare il modulo “A” e la documentazione a conferma e completamento della domanda, secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblico. L’Istituto informa che la procedura consentirà il caricamento del modulo “A” solo a conclusione del caricamento di tutti i documenti obbligatori previsti per la specifica tipologia di progetto.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close