Approvato in CdM un nuovo decreto legge di sostegno alla produttività delle aziende

|

In data 2 maggio 2022, il Consiglio dei Ministri n. 75 ha approvato il decreto legge recante “Misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, produttività delle imprese e attrazione degli investimenti, nonché in materia di politiche sociali e di crisi ucraina”.

Il provvedimento approva, tra le altre cose, liberalizzazioni e riforme nel settore delle energie rinnovabili, fondamentali per accelerare la transizione ecologica.

Tra le novità introdotte dal già ribattezzato decreto “aiuti”, si segnala contributo una tantum da € 200 per dipendenti e pensionati fino ad € 35.000 di reddito.

l Consiglio dei Ministri si è riunito lunedì 2 maggio 2022, alle 18.30 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Mario Draghi. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Roberto Garofoli.

Comunicato Stampa 2 maggio 2022:

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close