Approvato in CdM il ddl in materia di intelligenza artificiale

|

In data 23 aprile 2024, il Consiglio dei Ministri n. 78 è stato approvato lo schema di disegno di legge, recante “Disposizioni e delega al Governo in materia di intelligenza artificiale”.

Tra le soluzioni previste, l’estensione del regime di agevolazioni fiscali per gli impatriati anche a chi ha svolto all’estero un’attività di ricerca nell’ambito delle tecnologie di intelligenza artificiale.

Inoltre, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali costituirà un Osservatorio con il compito di definire una strategia sull’utilizzo dell’IA in ambito lavorativo e promuovendo la formazione di lavoratori e datori di lavoro.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close