Skip to main content

Al vaglio una proposta di legge per porre fine alla doppia contribuzione Inps

|

È al vaglio della Commissione Lavoro della Camera la proposta di legge 1823, di modifica dell’articolo 18, D.L. 98/2011, in materia di obbligo contributivo dei liberi professionisti appartenenti a categorie dotate di una propria Cassa di previdenza.

La proposta di legge prevede che i liberi professionisti appartenenti a categorie già dotate di una propria Cassa di previdenza alla data di entrata in vigore della L. 335/1995 non possono essere iscritti presso la Gestione separata Inps, con riferimento ai redditi percepiti a seguito dell’esercizio dell’attività prevista dall’Albo professionale di appartenenza.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close