Aggiornamento del servizio “Dimissioni volontarie”

|

Il Ministero del lavoro, con notizia del 6 novembre 2018, ha reso noto che nella giornata di venerdì 9 novembre, a partire dalle ore 15, saranno svolte alcune attività tecniche per l’aggiornamento del servizio “Dimissioni volontarie”, che, pertanto, non sarà disponibile per i cittadini e i soggetti abilitati. Al termine delle operazioni – previsto per sabato 10 novembre – le funzionalità torneranno automaticamente on line e raggiungibili secondo le consuete modalità.

Nello stesso periodo, non sarà possibile utilizzare l’app. Quindi, per adempiere all’invio telematico della comunicazione:

  • si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica, a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
  • oppure ci si dovrà recare presso uno dei soggetti abilitati, che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it e, obbligatoriamente, all’azienda.
Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close