Skip to main content

Prorogato il termine di presentazione delle domande per la formazione dei dirigenti

|

FONDIR (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua dei Dirigenti del Terziario) – con News del 27 luglio 2023 – ha prorogato i termini per la presentazione dei piani formativi a valere sull’Avviso 3/2023 (relativo alle politiche formative che qualificano la presenza sul mercato delle aziende e valorizzano la professionalità dei dirigenti).

Le richieste di contributo, pertanto, per l’avviso 3/2023 nel comparto Creditizio-Finanziario, Assicurativo, potranno essere presentate entro il:

  • 20 settembre 2023;

oppure

  • 23 ottobre 2023.

Ogni piano formativo può essere composto da uno o più progetti formativi individuali, ovvero da una o più iniziative formative scelte dalla Bacheca, previste per il comparto Creditizio-Finanziario e Assicurativo.

Viene compilato direttamente sulla piattaforma UNICAFONDIR, seguendo il formulario predefinito.

Sono previste tre tipologie di iniziative:

  • formazione one to one linguistica o riguardante lo sviluppo delle abilità personali con modalità coaching individuale;
  • partecipazione a seminari, convegni, workshop;
  • master e percorsi di alta formazione, anche con modalità coaching di gruppo.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close