Skip to main content

Piattaforma intermediari per l’erogazione delle prestazioni individuali

|

L’INPS – con Messaggio del 27 maggio 2026, n. 1769 – ha comunicato che l’utilizzo della “Piattaforma intermediari per l’erogazione delle prestazioni individuali” è stato esteso alle prestazioni ISCRO (Indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa), RIAR (Richiamo alle armi), ACM (Assegno congedo matrimoniale) e IDIS (Indennità di discontinuità per i lavoratori dello spettacolo).

Per la predisposizione del mandato di patrocinio nella piattaforma è necessario selezionare l’ambito “AMMORTIZZATORI SOCIALI” e, successivamente, la prestazione da patrocinare. 

Le modalità di presentazione delle domande delle prestazioni patrocinate rimangono sostanzialmente invariate: l’operatore dell’Istituto di patronato, nella fase iniziale di predisposizione della domanda, deve inserire il codice fiscale del cittadino e, in caso di presenza di mandato di patrocinio digitale, può associarlo alla medesima domanda.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta