In data 23 ottobre 2023, il Consiglio dei Ministri n. 55 ha approvato, in esame preliminare, due decreti legislativi di attuazione della legge 9 agosto 2023, n. 111, con la quale è stata conferita delega al Governo per la revisione del sistema tributario.
Tali due provvedimenti sono finalizzati a:
Approvato anche un disegno di legge per riconoscere e promuovere le zone montane.
Per agevolare il lavoro agile nei comuni montani è previsto l’esonero totale dal versamento dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro per ciascun lavoratore con contratto di lavoro a tempo indeterminato o a tempo indeterminato di durata non inferiore a 12 mesi, che svolga stabilmente la prestazione lavorativa in modalità agile in un comune montano e ivi stabilisca la propria abitazione principale e domicilio.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.