Il Ministero del Lavoro ha reso noti i dati aggiornati relativamente alle domande relative al Supporto per la formazione e il lavoro pervenute alla data del 30 ottobre 2023.
Viene specificato nel portale del Ministero che, alla data sopra indicata, le domande complessivamente pervenute sono pari a 110.582, delle quali 56.809 sono state presentate direttamente dai cittadini, e le restanti 53.773 per il tramite di Patronati.
Viene ricordato come l’accesso al Supporto per la Formazione e il Lavoro è consentito a partire dal 1° settembre 2023 a favore di ex percettori di Reddito di Cittadinanza con età compresa tra i 18 ed i 59 anni, privi di condizioni di fragilità all’interno del proprio nucleo (figli minori, persone con disabilità e over 60).
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.