Skip to main content

I codici tributo per le sanzioni da indebita compensazione delle ritenute negli appalti

|

L’Agenzia delle Entrate – con Risoluzione del 10 maggio 2023, n. 21 – ha reso noto d’aver istituito i codici tributo per il versamento, tramite modello “F24 Versamenti con elementi identificativi” (F24 ELIDE), delle sanzioni per l’inottemperanza degli obblighi previsti dai commi 1 e 3 del  D.Lgs 9 luglio 1997, n. 241.

Al riguardo, l’Agenzia delle Entrate fa riferimento all’art. 17-bis , che prevede obblighi nei confronti di committenti, appaltatori, subappaltatori, affidatari e altri soggetti che abbiano rapporti negoziali comunque denominati, in materia di contrasto all’omesso o insufficiente versamento.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta