L’Inps, con messaggio n. 3635 dell’8 ottobre 2019, ha stabilito che per i lavoratori iscritti al Fondo ex Ipost il contributo di finanziamento dell’assicurazione relativa agli assegni per il nucleo familiare si attesta nella misura del 4,40%.
In relazione alle posizioni aziendali con codice statistico contributivo diverso da 2.xx.xx e 3.xx.xx e contraddistinte dal codice autorizzazione (C.A.) “1V”, le sedi Inps competenti provvederanno, per le sole matricole che saranno comunicate con successiva PEI, a revocare, laddove presente, il C.A. “1C” e, conseguentemente, ad attribuire a tutte le matricole in argomento il C.A. “7F”, che assume il nuovo significato di “aziende con personale iscritto alla gestione ex Ipost con aliquota CUAF pari al 4,40%”. Dalle denunce di competenza ottobre 2019, il suddetto nuovo C.A. determinerà l’aliquota Cuaf nella misura del 4,40%.
Il versamento del contributo per le mensilità da 09.2014 a 09.2019 va effettuato, senza aggravio di oneri accessori, entro il giorno 16 del terzo mese successivo a quello di pubblicazione del presente messaggio.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.