L’Inps, con messaggio n. 4811 del 21 dicembre 2018, comunica che il servizio Estratto conto integrato è stato esteso a ogni lavoratore a favore del quale risulti accreditato almeno un contributo in una o più Gestioni o Enti previdenziali.
L’accesso al servizio è consentito tramite le proprie credenziali personali (Pin Inps, Pin rilasciato dagli altri enti previdenziali o credenziali SPID).
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.