Aggiornato il contributo esonerativo per la parziale esenzione dall’assunzione di disabili

|

Il Ministero del lavoro, con D.M. 193 del 30 settembre 2021, pubblicato nell’area Pubblicità legale del sito ministeriale in data 30 novembre 2021, ha aggiornato, a decorrere dal 1° gennaio 2022, l’importo del contributo esonerativo per i datori di lavoro privati e gli enti pubblici economici che, in presenza delle speciali condizioni della loro attività, possono essere parzialmente esentati dall’obbligo di assumere l’intera percentuale di disabili prescritta dalla L. 68/1999, versando al Fondo regionale per l’occupazione dei disabili un contributo esonerativo per ciascuna unità non assunta, nella misura di 39,21 euro per ogni giorno lavorativo per ciascun lavoratore disabile non occupato.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close