L’Agenzia delle Entrate, con Circolare 20 marzo 2023, n. 6/E, torna ad affrontare il tema della c.d. “Tregua fiscale”, già affrontato con Circolari 13 gennaio 2023, n. 1/E, e 27 gennaio 2023, n. 2/E.
La Circolare di ultima pubblicazione trae il suo interesse nella matrice spiccatamente pratica conferita dalla sua stessa struttura, a F.A.Q., e con suddivisione per argomenti, che consente a contribuenti e ad intermediari abilitati di poter avere risposte concrete circa le varie fattispecie che in concreto possono verificarsi.
Nel dettaglio, la Circolare è suddivisa in otto capitoli, ciascuno dei quali contiene domande e risposte a vario titolo rientranti all’interno della casistica rappresentata, che risultano così strutturati:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.